Quanto è facile trovare annunci erotici di coppie su internet? Ma soprattutto, è possibile trovare coppie disposte a parlare con noi e a conoscerci, per esplorare nuovi territori del piacere?
Per chi desidera conoscere nuova gente, inutile nasconderlo, al giorno d’oggi sono disponibili tantissimi siti dedicati. I passaggi sono semplici: ti iscrivi, crei un profilo, cerchi le persone che combaciano con i tuoi desideri. E poi magari cerchi di passare all’azione. Ovviamente sarà possibile trovare molti annunci interessanti, come ad esempio donne in cerca di uomini, oppure il contrario, con lo scopo di divertirsi o passare serate in bella compagnia, ma ci saranno anche annunci di coppie, stabili o occasionali, in cerca di nuove emozioni.
Lo scambismo , oggigiorno, è oramai un dato di fatto. Decine di coppie, a causa della routine o per la voglia di trasgredire, si concedono un’uscita dallo schema tradizionale della coppia, aprendosi allo scambio di “giochi” ed esperienze trasgressive con altri singoli o coppie.
Per voi anche un suggerimento cinematografico. Si chiama “Mare Nero”, ed è un film del 2005 con Luigi Lo Cascio, dove si parla in chiave noir del mondo dello scambismo. Se cercate una pellicola più soft, invece, provate con “Incontri d’amore” di Arnaud Larrieu.
Alcune regole degli annunci di coppia
Per rispondere con successo agli annunci di coppia dovete essere in grado, un minimo, di capire il loro linguaggio. Ecco come.
Se una coppia dice che cerca persone esclusivamente di una regione, non perdete tempo a contraddirla;
Se una coppia dice che NON cerca singoli… Sappiate che in genere non risponderà a un singolo, a meno che questi non si presenti in modo davvero discreto e originale. Quindi vale la pena provarci, ma solo se ben motivati e vicini ai requisiti richiesti dalla coppia;
A volte troverete la parola “cuckold”. Cos’è? Si tratta di un termine inglese per indicare quando il marito o il compagno di una donna la induce ad avere rapporti, magari in sua presenza, con un altro uomo;
A volte la coppia cerca car sex. Ovvero esperienze trasgressive in auto nelle quali potrete essere chiamati a partecipare, ma solo se verrete invitati. Se siete un singolo, restate in auto finché la coppia non vi chiama, avvicinandovi con tantissima discrezione;
Diffidate di coppie che non condividono nulla, spesso sono fake. Ma non aspettatevi che la coppia condivida da subito, con voi, foto e video: c’è bisogno di fiducia reciproca, e molto rispetto: lo scambio deve essere bilaterale;
Nello scrivere messaggi alla coppia siate sempre educati, fate proposte concrete ma con i tempi giusti, mostrate che sapete essere porcellini ma con molta discrezione, senza volgarità.
Se vi dicono di no o non vi considerano, non siate insistenti! Magari non corrispondete a quel che cercano.